La casa dei volontari

CARTA CARBONE…vita non lineare!

“Più l’uomo si avvicina all’ignoto, più diventa ingegnoso, più velocemente impara ad agire in modi nuovi.” (cit. Buckminster Fuller)

Ciao, siamo Damiano e Sara, stiamo partendo per Tonj e abbiamo intenzione di portarvi con noi!

Questa è la pagina che l’Associazione ON OFF ci ha messo a disposizione. Qui, noi vogliamo creare “un ponte che lascia passare le persone, un ponte che collega i modi di pensare…un ponte per andare” (cit. Silvestri, Fabi, Gazzè – Life Is Sweet). Qui sarete con noi, a Tonj, in Sud Sudan e qui saremo con voi, in Italia.

A presto!