Associazione ON OFF O.D.V.
Organizzazione di Volontariato

Ciao Gino

Questo è il videomessaggio che Gino Strada aveva inviato ai partecipanti della prima edizione del #music4aid nel 2011. Il ricavo di quella prima edizione era andato a sostenere le attività del #salamcentreforcardiacsurgery di @emergency.ong dove #ginostrada stava lavorando in quel momento.L’idea del primo Music 4 AID era nata dalla volontà di sostenere le attività di Emergency al Salam Centre for Cardiac Surgery di Khartoum. Come tutti saprete, due anni dopo questa prima edizione del Music 4 AID è nata l’Associazione ON OFF, quindi possiamo dire che Gino Strada è stata una delle figure che ha ispirato e soprattutto fornito gli ideali per la nascita di ON OFF e per questo gliene saremo sempre grati..
Grazie di tutto Gino Strada, per quello che hai fatto per milioni di persone e per quello che sei stato per noi.
Riposa in Pace #ginostrada #emergency