Giugno, 2019

6Giu21:00- 23:45Luci sull'Africa - SUD SUDANcon Associazione ON OFF21:00 - 23:45

Event Details

6 GIUGNO – ORE 21.00

IL SUD SUDAN

“Quando la scuola salva la vita, testimonianza di chi lotta in prima linea in Sud Sudan”

Con Sister Jane Kinyanjui, suora missionaria delle Figlie di Maria Ausiliatrice, responsabile didattica della Sr. Bakhita Primary and Secondary School di Tonj, in Sud Sudan.

E con l’associazione ON OFF ONLUS: nata nel 2012 con l’obiettivo della solidarietà e il sostegno nei confronti di tutte quelle persone che per condizioni economiche, calamità naturale o disagio sociale, necessitano di un intervento di aiuto e sostegno in ambito educativo, sociale, sanitario e nutrizionale. Dal 2014 opera in Sud Sudan con 3 progetti: contrastare l’incidenza delle problematiche legate all’assunzione di acqua non potabile contaminata, supportare il diritto all’istruzione dei bambini e delle bambine e supportare il diritto alla salute.

Time

(Giovedì) 21:00 - 23:45