Music 4 Aid – 2014

1543693_10202770258673564_732513485_n

Finalmente ci siamo, l’evento più importante in programma per l’associazione ON OFF onlus è ormai ufficializzato. Il festival si svolgerà nelle date 30 aprile e 2 maggio sull’ indiscutibile e coinvolgente palco dell’Amigdala Theatre di Trezzo sull’Adda.
Come di consueto i ricavi derivati dagli ingressi (offerta minima di 5 euro) andranno a sostenere le attività associative: il “Progetto AFRICA” ed il “Progetto ITALIA“. Durante le serate saremo a disposizione per raccontarvi chi siamo, presentare nel dettaglio come si impegna l’Associazione ON OFF onlus e, più di tutto, per farvi scatenare.

10156913_10202771157616037_1065857214_n                  10151596_10202771154615962_1591643276_n

MERCOLEDÌ 30 APRILE 2014

– BEAR J CHIPS

L’idea di formare una band è nata quasi per scherzo durante una di quelle feste stile feste in casa americane. qualche tempo dopo ci siam però trovati davvero in sala prove ed è nata la band. nessuno di noi ci pensava davvero, credo. tutt’ora suoniamo senza davvero pensarci, lo facciamo perchè ci divertiamo, come se fosse un hobby, ma nonostante questo ci impieghiamo seriamente soldi e tempo. l’importante è comunque che ci divertiamo, e penso che in questo modo si diverta anche il pubblico: continueremo con questo spirito finchè potremo!

10150991_10202899027492704_136596305_n

www.facebook.com/BEARJCHIPS

– VOODOO FUNK MONSTA

Il progetto nasce ad inizio 2013, dall’incontro di 4 musicisti che arrivano da ambiti musicali completamente diversi, con l’intento di fondere le singole esperienze in un qualcosa di nuovo, e diffondere quindi il credo Voodoo a quanti più individui possibile. A settembre 2013 esce il primo EP autoprodotto “And out comes the Monsta”. Musicalmente si spazia dal rock, al funky, con influenze dal sapore dance. Checking out your girl, going crazy on the dancefloor.

www.facebook.com/funkmonsta
www.youtube.com/channel/UCypOkzWonqEY2D7QKLqySIg
www.reverbnation.com/voodoofunkmonsta
soundcloud.com/voodoo-funk-monsta

-DIEGO DEADMAN POTRON-

Classica One Man Band di campagna (cassa, rullante e charleston a pedali o ‘footstomps’, slide guitar, cigar box e voce), Diego Potron propone un repertorio prevalentemente fatto di spiritual tradizionali di fine Ottocento e canti afroamericani rurali in chiave trash blues, un blues primitivo delle colline. Diego porta sul palco una miscela di blues – quello dei portici col pavimento sconnesso, delle sedie a dondolo e dei reverendi che vaneggiano dell’apocalisse – e di rock che lambisce una sorta di psichedelia primordiale.  One man band dal 2006 ha suonato poco meno di 400 concerti ”dalla Puglia più profonda al porto di Amburgo, sudando, sputando e sanguinando sempre, come se fosse l’ultima esibizione”.
Ha girato tutt’italia isole comprese, ha suonato a New Orleans ed per importanti festivals come Italian Blues River, Blues to bop a lugano, Rip it up festival a Gratz (A), Blues atour du zinc festival a Bouvais (F), Fraitag party a Zurigo (CH)
Ha aperto per i Clutch, Deltahead, Honkeyfingerm Washbour chatz & luti, Treves e Bob Log III.

1002662_10203433647980931_1115344590_n 1450089_10202484004800445_302887025_n

www.godzillamarket.it/home/?page_id=30

– Dj Set “LA NERA DJ” –

www.facebook.com/LaNeraDJ

VENERDÌ 2 MAGGIO 2014

-ROCKA’S BILLIES-

Elvis Presley, Little Richard, Chuck Berry, Nancy Sinatra, Stray Cats, Chubby Checker e tanto altro… It’s only Rock ‘n Roll But We Like It…!!!

www.facebook.com/rockasbillies
soundcloud.com/rockas-billies/sets/demo-live-set-rockas-billy

-SUGAR DADDY & THE CEREAL KILLERS-

Nascono nel 2009 Sugar Daddy & the Cereal Killers, una delle band più affermate di oggi nel circuito della scena “vintage” italiana. Con un solido organico di sette elementi (contrabbasso, piano, batteria, tromba, due sax, voce-chitarra-armonica) Sugar Daddy & the Cereal Killers riportano in vita le sonorità e gli aspetti scenici caratteristici della Chicago del proibizionismo americano. La band riprende lo stile “rhythm and blues” nella sua forma originaria, rielaborando alcuni dei brani standard del repertorio internazionale degli anni ’40 e ’50 di artisti tra i quali Louis Prima, Muddy Waters e Rudy Green. Le sonorità del secolo scorso unite al proprio repertorio inedito miscelano ritmi swing, blues e rock’n’roll in uno stile urbano molto popolare.
Nel 2014 esce “Easy tiger!” il loro primo full lenght album. La band conta più di 200 date ad oggi, sia su territorio nazionale che all’ estero, oltre alla partecipazione a molti dei principali festival ad indirizzo vintage.

sd&ck foto con logo

www.cerealkillers.it/