No Profit

NO PROFIT è un progetto realizzato prima della nascita dell’Associazione ON OFF dal gruppo di persone che avrebbe poi fondato l’Associazione.
Realizzato in collaborazione con il KM33 dove sono state realizzate le puntate e YOUNG RADIO che ha trasmesso le puntate nel suo palinsesto.
Lo scopo di NO PROFIT è stato quello di promuovere le associazioni e la cultura del volontariato intervistando le varie associazioni della zona delle provincie di Milano, Bergamo e Monza e Brianza.

Associazione Progetto Giovani ULIPKA

Associazione LEGO