Associazione ON OFF O.D.V.
Organizzazione di Volontariato

Spesa Solidale – Emergenza Coronavirus – Aggiornamento

Il nostro progetto di sostegno alle famiglie in difficoltà economica post-lockdown prosegue in collaborazione con l’Associazione San Vincenzo de Paoli di Trezzo sull’Adda.

Nonostante abbiamo deciso di non pubblicizzare ogni consegna di spesa effettuata, abbiamo proseguito ad acquistare e fornire la spesa secondo le necessità delle famiglie sostenute.

Ad oggi, inizio agosto 2020, il progetto ha fornito 11 spese per inizialmente 12 famiglie, ora scese fortunatamente a 7.

Ogni spesa viene modulata e fornita in base alle richieste ed alle necessità delle famiglie stesse che vengono seguite dalla San Vincenzo.

Qui di seguito la foto delle spese acquistate e donate

Oltre ai donatori che tramite i nostri canali di raccolta (Bonifico Bancario, Satispay e PayPal) ci hanno donato i fondi necessari ad acquistare queste spese, vogliamo ringraziare lo Studio Massoterapico Cambareri ed in particolare il titolare Antonino Cambareri per essersi impegnati in prima persona nella raccolta e donazione di alcuni articoli di prima necessità.

Il nostro progetto prosegue, sono in fase di studio alcune implementazioni che permetteranno sempre una migliore risposta alle necessità delle famiglie in difficoltà.