SPESA SOLIDALE – Emergenza Coronavirus

Il Coronavirus, oltre la purtroppo nota emergenza sanitaria, sta creando un’altra emergenza, più silenziosa e subdola, che riceve meno clamore dai media, ovvero l’emergenza alimentare delle famiglie che non possono lavorare a causa del Lockdown.
Queste famiglie, spesso già in difficoltà, si sono trovati senza poter lavorare e quindi senza percepire uno stipendio, arrivando a non riuscire più a provvedere ai bisogni primari come la spesa.
Pertanto in collaborazione alla Conferenza San Gaetano di Trezzo sull’Adda della Società San Vincenzo de Paoli abbiamo iniziato la donazione della prima spesa per 7 famiglie acquistando:

– Zucchero
– Latte
– Passata di pomodoro
– Detersivo per lavatrice
– Pasta
– Riso
– Olio di oliva
– Tonno in scatola
– Sardine in scatola
– Piselli in scatola
– Fagioli in scatola
– Saponette
– Carta igienica
– Dentifricio
– Spazzolini

Vi ricordiamo che tutte le donazioni effettuate tramite sistema tracciabile come Bonifico Bancario, Paypal, assegno e Satispay possono essere detratte dalla dichiarazione dei redditi, essendo, la nostra Associazione, riconosciuta ed iscritta al registro delle ONLUS.

Vi verrà fornita la ricevuta per donazioni di qualsiasi importo, però per poterla ricevere, dovete scriverci una mail a [email protected] con i vostri dati:

Nome e Cognome
Codice Fiscale
Indirizzo di casa
Indirizzo e-mail (normale o PEC)

indicando il canale utilizzato (Paypal, Satispay, Bonifico) la data e l’importo della donazione che avete effettuato.

La prossima spesa verrà effettuata e consegnata Venerdì 24 Aprile.

Per poter donare:

Grazie a tutti per il sostegno!